Carrello
  • No products in the cart.

SPEDIZIONE
Modalità di consegna

Il Cliente può scegliere di ricevere la consegna del Prodotto acquistato presso la propria residenza o il proprio domicilio, il proprio posto di lavoro, presso l’indirizzo privato di una persona di sua fiducia, la cui residenza o domicilio si trovino all’interno del territorio italiano. Tutti gli acquisti
vengono consegnati mediante raccomandata tracciabile di Poste Italiane, o corriere DHL, con obbligo di firma da parte del ricevente.
Per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente, o di un suo incaricato, presso l’indirizzo indicato nell’ordine.
Qualora il Cliente che abbia scelto la consegna tramite una raccomandata di Poste italiane, non sia presente al momento della consegna, verrà lasciata una cartolina che consentirà al cliente di concordare una seconda consegna. Nel caso in cui il Cliente abbia scelto una spedizione con corriere DHL, sarà necessario indicare numero di telefono e indirizzo mail, così da consentire una personalizzazione della propria consegna.

Dati necessari per la spedizione
Consegna presso privati:
*Nome del destinatario;
* Nome indicato nel campanello, se differente dal nome del destinatario.
ES:  Mario Rossi (nome presente sul campanello), via/piazza, numero civico, CAP, Comune, Provincia.
Consegna presso negozi, attività commerciali, studi privati o qualsiasi posto di lavoro:
*Nome del destinatario;
* Nome completo dell'attività.
ES: Mario Rossi c/o Farmacia XYZ, via/piazza, numero civico, CAP, Comune, Provincia.
La mancanza o inesattezza, anche di un solo dato tra quelli sopra indicati, può compromettere l’esito della spedizione o portare a ritardi. Summer Mode srl non sarà responsabile del mancato ricevimento del pacco qualora i dati relativi al destinatario siano omessi, anche solo in parte, o
risultino errati. Nel caso si dovesse verificare la mancata consegna dell’ordine per le motivazioni sopraindicate, sarà onere del Cliente effettuare una tempestiva  segnalazione alla Summer Mode srl,
che a sua volta procederà a contattare la ditta scelta per la spedizione (Poste Italiane o DHL) per ricevere informazioni sulle motivazioni della mancata consegna e dell’ordine.Qualora si renda necessario, per le motivazioni sopra riportate, procedere ad un nuovo invio della merce, i costi della spedizione saranno a carico del Cliente e non sarà possibile la richiesta della
restituzione in denaro del valore dell’ordine effettuato. Per questo invitiamo i Clienti a verificare la completezza ed esattezza dei dati sopraindicati e forniti al venditore.

Tempi di spedizione
Gli ordini saranno evasi e consegnati dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali, entro 10 giorni lavorativi successivi alla conferma e al pagamento dell’ordine. Alcune lavorazioni, trattandosi
di accessori realizzati a mano, possono necessitare sino ai 15 giorni di tempo per la spedizione. In caso di REGALI vi consigliamo di contattarci per conoscere le tempistiche del prodotto scelto.
Qualora si manifestasse l’impossibilità di consegnare la merce ordinata nei tempi previsti, a seguito della sopravvenuta indisponibilità anche temporanea del prodotto, i referenti della Summer Mode
srl contatteranno tempestivamente il Cliente.

Costi
Per gli acquisti con consegna sul territorio italiano la spedizione è di 8.50 con DHL.
Spedizioni estere a partire da 16 euro.

Ordini Personalizzati 
Nel caso in cui l’ordine comprenda uno o più prodotti personalizzati (con lettere o incisioni), la lavorazione può richiedere tempi superiori che vanno dai 15 ai 40 giorni lavorativi. Durante i periodi di promozione o nei mesi di novembre, dicembre, maggio, luglio e agosto, gli ordini
personalizzati potrebbero necessitare di tempistiche superiori a quelle sopra indicate.
L’ORDINE PERSONALIZZATO NON POTRÀ USUFRUIRE DI RESO, CAMBIO O ANNULLAMENTO. 

In caso di regali scrivere sempre nelle note se acquistate più oggetti in modo da poter realizzare delle confezioni regalo separate.

RESO
È possibile effettuare cambi di articolo, anche una volta ricevuto ed entro i termini di legge (D.lgs 2 febbraio 2001 n.24). In questo caso il reso e la nuova spedizione saranno a carico del Cliente. Non è possibile invece il reso in denaro. Non sarà possibile fare cambi, resi o sostituzioni quando l’acquisto viene fatto con codici promozionali. Non può essere chiesto il rimborso o il cambio negli ordini personalizzati. Nei casi in cui l’azienda Summer Mode srl concederà un rimborso questo
avverrà solo tramite buono d’acquisto.

Tutti gli articoli sono in argento 925, con bagno galvanico oro o oro rosa, pertanto soggetti a deterioramento qualora messi a diretto contatto con profumo, crema, acqua di piscina, alcool, o qualsiasi altro liquido corrosivo. Un alterazione dovuta ad un uso scorretto e non consigliato dell’oggetto non può essere soggetta a sostituzione e reso.

RACCOMANDAZIONI USO GIOIELLI 

Summer Mode srl raccomanda di evitare il contatto diretto dei gioielli con cosmetici, profumi, spray per capelli e detergenti corrosivi o a base di solventi. Sconsiglia inoltre l’uso degli accessori in piscina per l’alto contenuto di cloro e di igenizzanti che andrebbero a ossidare i gioielli.

CONTATTI
È possibile contattare telefonicamente Summer Mode ai numeri 3492523247 e 3928658952, dal
lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle ore 20:00. Per informazioni potete mandare un messaggio anche
tramite Whatsup o alla mail summermodeitalia@gmail.com

COPYRIGHT 

Tutte le fotografie, i testi, i filmati, la grafica e il software presenti all’interno di questo sito sono
protetti ai sensi delle normative sul diritto d’autore, sui brevetti e su quelle relative alla proprietà intellettuale. I marchi, le denominazioni e le ditte menzionati all’interno di questo sito appartengono
ai rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte. Pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere riprodotto,
modificato, utilizzato per altri scopi commerciali non autorizzati preliminarmente da Summer Mode Srl o rivenduto per trarne profitto.