Welcome
in
Summermode
We Are Awesome Folow Us

Whatsapp  347.3423991 – 392.8658952

SPEDIZIONE

Modalità di consegna

Il Cliente, per la consegna del Prodotto acquistato, può scegliere la propria residenza o il proprio domicilio, il posto di lavoro, o l’indirizzo privato di una persona fisica a sua scelta, la cui residenza o domicilio si trovi all’interno del territorio italiano. Tutti gli acquisti vengono consegnati mediante raccomandata tacciabile di Poste Italiane. Per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all’indirizzo del destinatario indicato nell’ordine. Se il cliente non sarà presente al momento della consegna verrà lasciata una cartolina che consentirà al cliente di concordare una seconda consegna.

Dati necessari per la spedizione:

Nome del destinatario – nome del campanello (se privato) – se si sceglidi ricevre la merce in un negozio o un’attività commerciale o uno studio privato o qualsiasi posto di lavoro indicare oltre al nome del destinatario il nome completo dell’attività.

Nota bene la summer mode srl non si prende nessuna responsabilutà se verranno ommessi dei dati del destinatario errati, in quel caso se si dovessero riscontrare problemi e dovranno essere fatte segnalazioni all’ente spedizione i dovranno attendere i motivi della mancata consegna e il ritorno in sede del pacco.

es.  ALL’ATTENZIONE DELLA SIG. PALA ANNALISA PRESSO LO SHOWROOM SUMMERMODE SRL

es. privato : campanello sig. ROSSI ANGELA

Via / piazza / numero civico/ cap / paese e provincia della spedizione.

La mancanza di uno di questi dati può compromettere l’esito della spedizione o portare a dei ritardi che non saranno colpa di summermode.it, la mancanza di uno di questi dati può comportare il nuovo invio da parte del venditore che sara a carico dell’acquirente. Non sara possibile in caso di anomalie la restituzione in denaro pari al valore dell’ordine. Per questo invitiamo i clienti a leggere i termini e le condizioni e a fornire al venditore i dati completi sopra elencati.

Tempi di spedizione

Gli ordini saranno evasi e consegnati dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali entro 10 giorni lavorativi successivi alla conferma e al pagamento dell’ordine. Alcune lavorazioni trattandosi di accessori realizzati a mano possono avere la necessità di 10/15 giorni per la personalizzazione. Vi consigliamo in caso di ordini da regalare di contattarci per conoscere le tempistiche.  Qualora si manifestasse l’impossibilità di consegnare la merce ordinata a seguito della sopravvenuta indisponibilità, anche temporanea, dei prodotti, i referenti della Summer Mode Srl contatteranno il Cliente.

Nel caso di mancata consegna del pacco per errore da parte del acquirente, non sarà imputabile alla Summer Mode srl la mancata consegna se l’acquirente non fornirà l’indirizzo completo e esatto come indicato sopra nei dati necessari per la spedizione. In caso di mancata consegna, laddove ci dovessero essere dei problemi la Summer mode srl aprirà un reclamo sul pacco di cui verrà data comunicazione al cliente, e si dovrà attendere per la nuova spedizione il rientro del pacco in sede legale per una nuova spedizione, che sarà a carico del cliente. La Summer Mode srl fornirà i dati del pacco spedito e i dati del reclamo, non potrà fare alcuna restituzione di denaro o nuova spedizione sino a quando il pacco non tornerà in sede legale. Summer Mode srl spedisce in modo tacciabile per dare la garanzia al cliente dell’avvenuta spedizione e consegna sino al recapito ma non può farsi carico di mancate consegne per errori nella compilazione dei dati di spedizione.

Costi

Per gli acquisti con consegna sul territorio italiano la spedizione è di 6 euro totali o 9 euro rapida.

spedizioni estere 9 euro

 

 

RESO

Sarà possibile effettuare cambi articolo, in questo caso il reso e la nuova spedizione sarà a carico del Cliente. Non è possibile invece il reso del denaro.

 

CONTATTI

E’ possibile contattare telefonicamente Summer Mode ai numeri 3473423991 e 3928658952, dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle ore 20:00. Per informazioni potete mandare un messaggio anche tramite Whatsup o alla mail summermodeitalia@gmail.com

 

COPYRIGHT 

Tutte le fotografie, i testi, i filmati, la grafica e il software presenti all’interno di questo sito sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d’autore, sui brevetti e su quelle relative alla proprietà intellettuale. I marchi, le denominazioni e le ditte menzionati all’interno di questo sito appartengono ai rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte. Pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere riprodotto, modificato, utilizzato per altri scopi commerciali non autorizzati preliminarmente da Summer Mode Srl o rivenduto per trarne profitto.