Welcome
in
Summermode
We Are Awesome Folow Us

Whatsapp  347.3423991 – 392.8658952

SPEDIZIONE

Modalità di consegna

Il Cliente, per la consegna del Prodotto acquistato, può scegliere la propria residenza o il proprio domicilio, il posto di lavoro, o l’indirizzo privato di una persona fisica a sua scelta, la cui residenza o domicilio si trovi all’interno del territorio italiano. Tutti gli acquisti vengono consegnati mediante raccomandata tacciabile di Poste Italiane. Per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all’indirizzo del destinatario indicato nell’ordine. Se il cliente non sarà presente al momento della consegna verrà lasciata una cartolina che consentirà al cliente di concordare una seconda consegna.

Tempi di spedizione

Gli ordini saranno evasi e consegnati dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali entro 10 giorni lavorativi successivi alla conferma e al pagamento dell’ordine. Alcune lavorazioni trattandosi di accessori realizzati a mano possono avere la necessità di 10/15 giorni per la personalizzazione. Vi consigliamo in caso di ordini da regalare di contattarci per conoscere le tempistiche.  Qualora si manifestasse l’impossibilità di consegnare la merce ordinata a seguito della sopravvenuta indisponibilità, anche temporanea, dei prodotti, i referenti della Summer Mode Srl contatteranno il Cliente.

Costi

Per gli acquisti con consegna sul territorio italiano la spedizione è di 6 euro totali.

 

RESO

Sarà possibile effettuare cambi articolo, in questo caso il reso e la nuova spedizione sarà a carico del Cliente. Non è possibile invece il reso del denaro.

 

CONTATTI

E’ possibile contattare telefonicamente Summer Mode ai numeri 3473423991 e 3928658952, dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle ore 20:00. Per informazioni potete mandare un messaggio anche tramite Whatsup o alla mail summermodeitalia@gmail.com

 

COPYRIGHT 

Tutte le fotografie, i testi, i filmati, la grafica e il software presenti all’interno di questo sito sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d’autore, sui brevetti e su quelle relative alla proprietà intellettuale. I marchi, le denominazioni e le ditte menzionati all’interno di questo sito appartengono ai rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte. Pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere riprodotto, modificato, utilizzato per altri scopi commerciali non autorizzati preliminarmente da Summer Mode Srl o rivenduto per trarne profitto.