Spedizioni e resi

Modalità di consegna

Il Cliente può scegliere di ricevere la consegna del Prodotto acquistato presso la propria residenza o il proprio domicilio, il proprio posto di lavoro, presso l’indirizzo privato di una persona di sua fiducia, la cui residenza o domicilio si trovino all’interno del territorio italiano. Tutti gli acquisti vengono consegnati mediante corriere Gls o corriere DHL, con obbligo di firma da parte del ricevente.
Non ci assumiamo responsabilità nel caso in cui il cliente concordi con il corriere di lasciare pacchi incustoditi. Consigliamo sempre il ritiro direttamente o di autorizzare delle persone in caso di assenza per il ritiro. Nel caso consigliamo che il corriere ripassi una seconda volta o di andare a recuperare il pacco in sede di giacenza.

Per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente, o di un suo incaricato, presso l’indirizzo indicato nell’ordine.

Nel caso in cui il Cliente abbia scelto una spedizione con corriere Gls o DHL, sarà necessario indicare numero di telefono e indirizzo mail, così da consentire una personalizzazione della propria consegna. I costi doganali sono a carico del cliente in base al paese.

Dati necessari per la spedizione

Consegna presso privati:

  • Nome del destinatario;
  • Nome indicato nel campanello, se differente dal nome del destinatario.
  • ES: Mario Rossi (nome presente sul campanello), via/piazza, numero civico, CAP, Comune, Provincia.

Consegna presso negozi, attività commerciali, studi privati o qualsiasi posto di lavoro:

  • Nome del destinatario;
  • Nome completo dell’attività.
  • ES: Mario Rossi c/o Farmacia XYZ, via/piazza, numero civico, CAP, Comune, Provincia.

La mancanza o inesattezza, anche di un solo dato tra quelli sopra indicati, può compromettere l’esito della spedizione o portare a ritardi. Summer Mode srl non sarà responsabile del mancato ricevimento del pacco qualora i dati relativi al destinatario siano omessi, anche solo in parte, o risultino errati. Nel caso si dovesse verificare la mancata consegna dell’ordine per le motivazioni sopraindicate, sarà onere del Cliente effettuare una tempestiva segnalazione alla Summer Mode srl, che a sua volta procederà a contattare la ditta scelta per la spedizione (Gls o DHL) per ricevere informazioni sulle motivazioni della mancata consegna e dell’ordine.Qualora si renda necessario, per le motivazioni sopra riportate, procedere ad un nuovo invio della merce, i costi della spedizione saranno a carico del Cliente e non sarà possibile la richiesta della restituzione in denaro del valore dell’ordine effettuato. Per questo invitiamo i Clienti a verificare la completezza ed esattezza dei dati sopraindicati e forniti al venditore.

Tempi di spedizione

Gli ordini saranno evasi e consegnati dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali, entro 10 giorni lavorativi successivi alla conferma e al pagamento dell’ordine. Alcune lavorazioni, trattandosi di accessori realizzati a mano, possono necessitare sino ai 15 giorni di tempo per la spedizione. In periodi quali Luglio\Agosto, Novembre\Dicembre le tempistiche riportate sopra potrebbero variare, superando i 20|25 giorni.

In caso di REGALI vi consigliamo di contattarci per conoscere le tempistiche del prodotto scelto.

Qualora si manifestasse l’impossibilità di consegnare la merce ordinata nei tempi previsti, a seguito della sopravvenuta indisponibilità anche temporanea del prodotto, i referenti della Summer Mode srl contatteranno tempestivamente il Cliente.

Costi

Per gli acquisti con consegna sul territorio italiano la spedizione è di 8.50 con DHL e 5,50 con Gls. Spedizioni estere a partire da 16 euro.

Ordini Personalizzati

Nel caso in cui l’ordine comprenda uno o più prodotti personalizzati (con lettere o incisioni), la lavorazione può richiedere tempi superiori che vanno dai 15 ai 40 giorni lavorativi. Durante i periodi di promozione o nei mesi di novembre, dicembre, maggio, luglio e agosto, gli ordini personalizzati potrebbero necessitare di tempistiche superiori a quelle sopra indicate.

L’ORDINE PERSONALIZZATO NON POTRÀ USUFRUIRE DI RESO, CAMBIO O ANNULLAMENTO.

In caso di regali scrivere sempre nelle note se acquistate più oggetti in modo da poter realizzare delle confezioni regalo separate.

Reso

È possibile effettuare cambi di articolo, anche una volta ricevuto ed entro i termini di legge (D.lgs 2 febbraio 2001 n.24). In questo caso il reso e la nuova spedizione saranno a carico del Cliente, utilizzando esclusivamente modalità di spedizione corriere e indicando uno dei numeri tra i seguenti 3928658952 o 3492325247. Non è possibile invece il reso in denaro. Non sarà possibile fare cambi, resi o sostituzioni quando l’acquisto viene fatto con codici promozionali. Non può essere chiesto il rimborso o il cambio negli ordini personalizzati. Nei casi in cui l’azienda Summer Mode srl concederà un rimborso questo avverrà solo tramite buono d’acquisto. Nel caso straordinario in cui l’azienda Summer Mode conceda un reso di denaro o buoni saranno da queste stornate i costi di spedizione e tasse pay pal se il pagamento è avvenuto tramite tale portale. In caso di Bonifico saranno scontati invece i costi di bonifico.

Tutti gli articoli sono in argento 925, con bagno galvanico oro o oro rosa, pertanto soggetti a deterioramento qualora messi a diretto contatto con profumo, crema, acqua di piscina, alcool, o qualsiasi altro liquido corrosivo. Un alterazione dovuta ad un uso scorretto e non consigliato dell’oggetto non può essere soggetta a sostituzione e reso.

Raccomandazioni uso gioielli

Summer Mode srl raccomanda di evitare il contatto diretto dei gioielli con cosmetici, profumi, spray per capelli e detergenti corrosivi o a base di solventi. Sconsiglia inoltre l’uso degli accessori in piscina per l’alto contenuto di cloro e di igenizzanti che andrebbero a ossidare i gioielli.

Contatti

È possibile contattare telefonicamente Summer Mode ai numeri +39.3382484986 e +39.392.8658952, dal lunedì al sabato dalle ore 9:30 alle ore 18:30. Per informazioni potete mandare un messaggio anche tramite Whatsapp o alla mail summermodeitalia@gmail.com.

Copyright

Tutte le fotografie, i testi, i filmati, la grafica e il software presenti all’interno di questo sito sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d’autore, sui brevetti e su quelle relative alla proprietà intellettuale. I marchi, le denominazioni e le ditte menzionati all’interno di questo sito appartengono ai rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte. Pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere riprodotto, modificato, utilizzato per altri scopi commerciali non autorizzati preliminarmente da Summer Mode Srl o rivenduto per trarne profitto.